AZIENDA AGRICOLA QUAGGIO FRANCESCO E FIGLI - Loris, Renato e Luca s.s.
Sede dell' Azienda: Via Torre di Bebe  n° 11 - 30015 Cą Bianca di Chioggia (Venezia) - Telefono 041.5540824 - Fax 041.5548831
Sito internet:  
Posta elettronica: info@fogliefresche.it

L'azienda Quaggio Francesco e figli trova le sue origini agli inizi del '900 quando gią il bisononno si occupava di coltivazione d'ortaggi. Durante gli anni '90 è iniziato un rapido processo di sviluppo basato sull'innovazione tecnologica e sulla qualità. Il team giovane e dinamico dei fratelli Quaggio fa si che l'azienda sia un quotato produttore di ortaggi e ortaggi da taglio coltivando non solo in pieno campo ma anche in moderne strutture serricole. Un successo ampio e rapido che testimonia un'elevatissima qualità del prodotto e dei servizi, qualità garantita anche dalle moderne strutture e tecnologie utilizzate per offrire alla clientela i migliori prodotti. Nel 2004 con la nascita di Perla Verde s.s., una società prettamente a carattere femminile, i fratelli Quaggio investono nel binomio "tradizione familiare e modernità femminile" puntando sull'energia, lo spirito d'iniziativa, l'attenzione per la sicurezza e l'ambiente tipicamente femminili.

L'azienda Quaggio Francesco è associata al Consorzio per la Tutela e la Valorizzazione dei Freschissimi del Veneto dal 2000. Il Consorzio Freschissimi, come indica la sua denominazione, racchiude tra i suoi obbiettivi primari l'attività di tutela, valorizzazione e controllo del prodotto commercializzato a marchio. Pertanto l'azienda Quaggio Francesco adotta delle norme di qualità controllata tramite un sistema di tracciabilità che controlla tutte le fasi in ogni sito: dalla preparazione del terreno al prodotto finale. Per la progettazione ed erogazione di servizi alle imprese e attività di tutela, valorizzazione controllo e d assistenza tecnica alle aziende associate, inoltre il Consorzio ha sviluppato un sistema di gestione finalizzato alla soddisfazione del Cliente conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000. Sempre più consapevole dell'inportanza che le certificazioni stanno assumendo nel mercato internazionale, il Consorzio ha scelto di far crescere le proprie associate, diffondendo quanto stabilito dal protocollo EUREP ed è proprio in questa ottica che il Consorzio Freschissimi ha ottenuto la certificazione EUREPGAP - opzione 2.


PRODOTTI COLTIVATI E COMMERCIALIZZATI DALL'AZIENDA

  • Bietola da taglio

  • Lattuga da taglio

  • Prezzemolo

  • Rucola

  • Valeriana


<>----Official WebSite - Design By  Studio 45----<>